Elisabetta Canalis, fuga da Los Angeles con la figlia Skyler Eva: «L'aria è tossica!»

Mercoledì 16 Settembre 2020
Elisabetta Canalis (Instagram)
Elisabetta Canalis lascia Los Angeles assieme alla figlia Skyler Eva. Elisabetta Canalis ha deciso di fuggire dalla sua città, dove vive assieme al marito Brian Perri, a causa dell’aria resa irrespirabile dai numerosi incendi che stanno scoppiando in California: “L’aria - ha spiegato dal social - è tossica”.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini si sposa con Afrojack: «Ecco i segreti del mio matrimonio»


Nelle stories di Instagram infatti Elisabetta ha postato un video che la vede in macchina assieme a Skyler Eva e un amico: “Ciao ragazzi, siamo a Los Angeles ma ancora per poco - ha spiegato - perché abbiamo deciso di lasciare la città, l’aria è tossica, ci sono un sacco di incendi”.



In macchina ci sono Elisabetta, la figlia, un amico e i suoi due cani. All’appello manca appunto il marito Brian: “Vi sareste chiesti dov’è Brian…Lui fa un lavoro serio, sta con i pazienti e per ora deve rimanere qui. Ci raggiungerà. Questo lo dico per chi fosse interessato…”.



La Canalis e gli amici sono poi arrivati nel loro nuovo alloggio, una lussuosa villetta con piscina affittata a Palm Springs. Ultimo aggiornamento: 17 Settembre, 11:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA