Elisabetta Canalis, make up dalla figlia
Skyler: alla bimba esce parola di troppo

Elisabetta Canalis, make up dalla figlia Skyler: ma durante il video alla bimba esce una parola di troppo
Elisabetta Canalis, make up dalla figlia Skyler: ma durante il video alla bimba esce una parola di troppo
2 Minuti di Lettura
Domenica 25 Agosto 2019, 19:53 - Ultimo aggiornamento: 26 Agosto, 12:33

Elisabetta Canalis pubblica l'ennesimo divertente video con la figlia Skyler. Qualche settimana fa aveva mostrato le capacità di make up artist della bimba di 4 anni circa, nell'ultimo filmato invece si nota la piccoma impegnata a fare da parrucchiera alla mamma.

Matteo Mammì e Anna Safroncik flirt già finito: lui in vacanza con un'altra

Elisabetta filma la figlia di nascosto, mentre la pettina la piccola parla con la mamma: «Quando ero piccola non me la facevi mai la treccina», rimprovera Skyler mentre cerca di intrecciare i capelli della Canalis. Elisabetta le dà spago e le fa delle domande, ma la bimba a un certo punto sembra spazientirsi e risponde per le rime alla mamma che non vuole stare ferma: «Mamma devi essere quiet, mi sto incazz***».

Elisabetta sgrana gli occhi e cerca di capire cosa volesse dire la figlia, probabilmente nemmeno consapevole della parola che aveva appena usato. «Scherzando?», chiede e la bimba però ribadisce chiaramente: «No mi sto scazzando». Nessuna replica da parte di mamma Eli.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Offresi mini parrucchiera con molta energia e poca pazienza. We have to work a lil’bit more on patience , then on the hairstyling 😆

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA