Cantante fa una scenata al ristorante
Muccino retwitta: «Sembra un mio film»

Cantante fa una scenata
al ristorante, Muccino retwitta:
«Sembra un mio film»
di Alessia Strinati
Una sfuriata degna di un film. La cantante francese Elisa Tovati si è lasciata andare a una scenata degna di un film con tanto di grida, lancio di oggetti e altro, mentre si trovava in un tavolo di ristorante insieme ad altre persone. La donna non è riuscita a trattenersi e il suo sfogo, che ha turbato tutta la sala è stato ripreso con un telefono e postato sui social dove è diventato ben presto virale.

Grande Fratello 2019, Valentina Vignali sposa? I fan: «Invitaci al tuo matrimonio»

Proprio a questo punto la Tovati ha spiegato cosa fosse accaduto: «In realtà stavamo girando il mio nuovo video in questo ristoranti. Nella canzone 'The Machine', denuncio la brutalità con cui a volte vengono trattati gli artisti». La cantante ha commentato dicendo che in questo periodo spesso ad artisti non più giovanissimi le case discografiche fanno notare che forse è arrivato il momento di finire la carriera: «Volevo che questa clip fosse violenta come questa realtà, per dare una scossa».

Va detto che non tutti gli utenti sono stati convinti della risposta dell'artista, tanto che lo stesso Gabriele Muccino ha retwittati il video affermando ironicamente: «Nei miei film urlano sempre così tanto i personaggi! Ma perché?! La vita non è così».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 15 Luglio 2019, 15:29 - Ultimo aggiornamento: 15-07-2019 16:17

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO