Elisa Isoardi, dedica d'amore a Salvini
La polemica: «Vi sembra il momento?»

Elisa Isoardi, dedica d'amore a Matteo Salvini. La polemica dei fan: «Vi sembra il momento?»
Elisa Isoardi, dedica d'amore a Matteo Salvini. La polemica dei fan: «Vi sembra il momento?»
di Silvia Natella
1 Minuto di Lettura
Giovedì 31 Maggio 2018, 17:07 - Ultimo aggiornamento: 18:22
Nel bel mezzo della crisi istituzionale e politica, Elisa Isoardi sembra voler far sentire la sua vicinanza al compagno Matteo Salvini. Su Instagram ha pubblicato una vera e propria dedica d'amore traendo spunto da una delle più celebri canzoni di Vasco Rossi. 

«Io e te come nelle favole», e un cuore: è questo il post comparso sulla sua pagina social. I due potrebbero essere un po' distanti, forse a causa degli impegni di lui, e la conduttrice palesa così la sua solitudine e i suoi sentimenti: «È da quando muoio dalla voglia di rivederti che penso che qui c’è di mezzo l’amore».

Le parole della Isoardi, tuttavia, non hanno suscitato solo tenerezza. In un momento per il Paese così delicato sono sembrate ai più fuori luogo. I fan si sono letteralmente scatenati sui social facendo trasparire un certo disagio: «Ma di sembra il momento» oppure «Smettila».
 
 

#ioete #ioetecomenellefavole❤️

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:



La coppia ha fatto parlare di sé in più occasioni. Complici i social, la Isoardi ha fatto storcere il naso a molte donne quando ha pubblicato un post in cui manifestava la sua volontà di restare nell'ombra e di assistere ai successi del suo compagno. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA