Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: ecco il bacio tra i due concorrenti di "Ballando con le stelle"

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: "Chi" testimonia il bacio tra i due concorrenti di "Ballando con le stelle"
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: "Chi" testimonia il bacio tra i due concorrenti di "Ballando con le stelle"
di Elena Benelli
2 Minuti di Lettura
Martedì 15 Settembre 2020, 14:56 - Ultimo aggiornamento: 15:58

Elisa Isoardi, tra le concorrenti della nuova edizione di “Ballando con le stelle” in partenza dal 19 settembre, e del suo maestro di danza Raimondo Todaro non condividono solo la passione per il ballo e la competizione televisiva. I due - come testimonia in esclusiva Chi sul numero in edicola da mercoledì 16 settembre -  tra un allenamento e l'altro, si baciano... è scoppiata la passione?

LEGGI ANCHE:
Massimo Giletti, scorta armata e giubbotto antiproiettile: così gira per le vie di Roma

Il principe Harry compie 36 anni, i dolcissimi auguri di Kate e William sono un affronto a Meghan Markle /Foto


Lei, ex di Matteo Salvini, è single, come lui, dopo la separazione dalla ballerina Francesca Tocca, e sembra proprio che tra i due sia nata una forte intes. I rumors già correvano tra i corridoi della Rai, ma per ora sia Isoardi che Todaro negano ... l'evidenza.



Il programma condotto da Milly Carlucci è una vera fucina di flirt e amori tra vip e insegnanti: ultimi, in ordine cronologico, sono Fabio Basile, judoka 22enne campione olimpico a Rio 2016, e Anastasia Kuzmina. I più famosi  sono il campione di nuoto Massimiliano Rosolino e la ballerina Natalia Titova: si sono conosciuti nella edizione 2006 e dal loro amore sono nate Sofia Nicole e Vittoria Sidney.

Nella prima edizione di "Ballando con le stelle" si sono innamorati l'ex Miss Italia Cristina Chiabotto e Fabio Fulco: un amore che si è concluso solo di recente. 

Innamorati in pista anche l'ex calciatore della Roma Marco Delvecchio e la ballerina Sara Di Vaira.
 

Video

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA