Elisa Isoardi confessa: «Matteo Salvini? Tra noi c’è un dialogo sereno, ci sentiamo»

Elisa Isoardi confessa: «Matteo Salvini? Tra noi c’è un dialogo sereno, ci sentiamo»
Elisa Isoardi confessa: «Matteo Salvini? Tra noi c’è un dialogo sereno, ci sentiamo»
1 Minuto di Lettura
Lunedì 25 Maggio 2020, 19:14 - Ultimo aggiornamento: 26 Maggio, 15:32
Elisa Isoardi ammette di essere ancora in contatto con Matteo Salvini. Sebbene la storia tra i due sia ormai finita pare che tra i due sia rimasto un rapporto amichevole, al punto che ogni tanto si sentirebbero anche telefonicamente. La loro relazione è stata una delle più chiacchierate ed Elisa nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv ha tenuto a sottolineare lo splendido legame che ha mantenuto con il politico.

LEGGI ANCHE: Matilde Brandi scoppia a piangere a Vieni da me: «L'ho accompagnato fino alla fine...». Caterina Balivo in lacrime

LEGGI ANCHE: La gallina dalle uova verdi: il tuorlo colorato e nessuno capisce il motivo

Salvini è oggi impegnato con Francesca Verdini, mentre la Isoardi è di nuovo single dopo la fine della relazione con il produttore Alessandro Di Paolo. Questo però non è stato d'ostacolo al loro rapporto: «Salvini? Tra noi c’è un dialogo sereno, ci sentiamo. Io mi sono innamorata di lui perché con me è sempre stato una persona stupenda. Ora non ho fretta di innamorarmi di nuovo, del resto è pur vero che sono concentratissima sul lavoro». I due si separarono, secondo le dichiarazioni della stessa Elisa a causa della lontananza e dei numerosi e reciproci impegni lavorativi. 

Poi Elisa ribadisce la sua attuale condizione sentimentale: «Sono felicemente single. Aspetto senza ansia la persona che sappia coinvolgermi»
© RIPRODUZIONE RISERVATA