Successo, fama, popolarità e soldi. Ed è proprio Elettra Lamborghini, cantante, conduttrice e ereditiera dell'omonima famiglia fondatrice della celebre casa automobilistica, che, a 29 anni, non ha nessuna intenzione di nascondere ciò che le piace e ciò che invece, non le piace. Compreso il suo rapporto con i soldi, tant'è che ne ha parlato in una delle sue ultime interviste. Andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.
«Da piccola i miei genitori mi portavano a passare del tempo in una fattoria e io pensavo di voler vivere così, facendo le ricotte in casa, mi sentivo una campagnola - ha spiegato Elettra Lamborghini -.
La paura di diventare mamma
La cantante ha poi spiegato di provare tanta paura solo al pensieri di diventare mamma. Il motivo? Le basta vedere come sono diventati oggi i social. E poi ha aggiunto che in questo momento non sarebbe in grado di dedicare le giuste e meritate attenzioni al bambino. «Un bambino vuole stare con la mamma. Io in questo momento non ci penso, ho altre cose da fare, non ho la testa e neppure il tempo di andare in bagno, figurarsi partorire», ha raccontato la cantante.
Elettra Lamborghini parlando della sua situazione economica ha sottolineato anche cosa insegnerebbe ai suoi figli: «Direi loro che i soldi non hanno valore, anzi mi sento quasi in colpa a guadagnare più di un dottore che salva le vite».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout