Elena Morali choc: "Ti faccio a pezzi, ti tolgo
il sorriso dalla faccia". Ma lo stalker resta libero

Assolto lo stalker della showgirl Elena Morali, ex fidanzata del 'Trota'
Assolto lo stalker della showgirl Elena Morali, ex fidanzata del 'Trota'
2 Minuti di Lettura
Sabato 14 Ottobre 2017, 17:17 - Ultimo aggiornamento: 19:00

Elena Morali è una showgirl, attualmente impegnata con "Colorado", nota per essere stata la ex del figlio di Umberto Bossi, Renzo, meglio conosciuto con il soprannome che il padre stesso gli attribuì, ovvero "Il Trota". Dal 2010 al 2013 Elena è stata vittima di uno stalker, che l'ha ripetutamente minacciata, procurandosi il suo numero di telefono e entrando nel profilo Facebook della ragazza.

 

 

Si lamentano tutti dei murales ma certi sono dei capolavori. Vorrei saperli disegnare anche io 😻🌈🎨🎭 Ph. @vivianaedera #milano #draw #happy #fun #milan #model #blonde

A post shared by Elena Morali (@elenamoralireal) on



Elena decise di denunciare le persecuzioni e rilasciò interviste ai media sulla terribile esperienza. Ma il suo stalker è stato adesso assolto in quanto totalmente incapace di intendere e di volere. La perizia disposta dal gup di Bergamo ha infatti stabilito che l’uomo è affetto da una patologia schizoide: dovrà proseguire il percorso curativo intrapreso presso il CPS di Modena.

 


L'uomo dunque, un 30enne modenese, non andrà in carcere. "Ti faccio a pezzi, ti tolgo il sorriso dalla faccia” aveva scritto l'uomo alla showgirl, portando così la Morali a denunciare tutto.

 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA