Dustin Hoffman si spezza un dente
a Londra e vola a Roma dal medico

Dustin Hoffman si spezza un dente a Londra e vola a Roma dal medico
1 Minuto di Lettura
Domenica 13 Settembre 2015, 23:26 - Ultimo aggiornamento: 23:28
ROMA - Uno spot da girare, e un dente che si rompe all'improvviso. La partenza con l'aereo da Londra, destinazione Roma. Perché lì c'è lo studio dentistico che può risolvere il problema con la massima urgenza.



Una disavventura a lieto fine per Dustin Hoffman, che stasera si è presentato nello studio dentistico del dott. Daniele Puzzilli, all'Eur, per un problema estetico che gli avrebbe reso complicato girare uno spot nella capitale inglese.



E così mister Hoffman ha preso un aereo da Londra e si è precipitato a Roma. Atterrato all'aeroporto di Fiumicino, con un piccolo "corteo" di tre macchine è andato in compagnia della moglie fino all'Eur, dove ad attenderlo c'era il dottor Puzzilli insieme a un collega, il dottor Gianfranco Politano. Lo studio era già chiuso quando è arrivata la chiamata, ma lo staff è stato prontamente riunito e all'arrivo dell'attore era già tutto pronto per intervenire.



Una volta risolto il problema, c'è stato solo il tempo di due chiacchiere e di una foto insieme ai due dentisti, poi Hoffman è ripartito subito alla volta della Gran Bretagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA