Domenica In, Mara Venir fa arrossire Tommaso Paradiso: «Continui a guardarmi le gambe ma potrei essere tua zia»

Carriera e sentimenti, il cantante si racconta da zia Mara e viene messo all'angolo dalla conduttrice. Poi Tommaso racconta lo speciale rapporto che lo lega alla mamma

Mara Venier imbarazza Tommaso Paradiso: «Continui a guardarmi le gambe»
Mara Venier imbarazza Tommaso Paradiso: «Continui a guardarmi le gambe»
2 Minuti di Lettura
Domenica 6 Marzo 2022, 17:44 - Ultimo aggiornamento: 9 Marzo, 20:59

Tommaso Paradiso ospite a Domenica In. L'ex leader dei The Giornalisti torna da Mara Venier per il lancio del nuovo lavoro: Space Cowboy . Dopo una lunga pausa imposta dal Covid Tommaso torna sul piccolo schermo. Un medley per raccontare la storia del cantante che nel 2009 insieme a Marco Primavera e Marco Musella fondò i Thegiornalisti. La band romanda spopolò, un successo inimagginabile anche per loro tre, ma ancor più inimagginabile fù l'annuncio dell'uscita di paradiso dal gruppo. Addetti dei lavori e fan rimasero nel 2019 spiazzati dalla notizia, ma Tommaso senza nessuna esitazione ha voluto tentare la carriera da solista. E il tempo gli sta dando ragione. 

Domenica in, l'imbarazzo di Tommaso Paradiso dalla Venier

Dopo l'esibizione live Paradiso si lascia andare a una piacevole chiacchierata con mara venier e ci scappa pure la battutina: «Sei molto bella e c’hai pure la caviglia fina», ha scherzato Tommaso con la padrona di casa. Mara non ha perso occasione e appena ha potuto gli ha servito l'imbarazzo che prima il cantante le aveva provocato: «Continui a guardarmi le gambe ma potrei essere tua zia». Gli asciuga il sudore zia Mara a un Tommaso che appare (seppur sotto la barba) arrossito.

LEGGI ANCHE

Domenica In, Red Canzian rivela la malattia e il ricovero: «Mi è apparso Stefano D'Orazio»

Tutte le notti, di cosa parla

Tutte le notti è il brano che oggi Tommaso ha voluto lanciare da Domenica in: «È una morbosa ossessione e passione di questa persona che non ti sce mai dalla testa», ha spiegato in merito alla sua ultima canzone d’amore.

Il rapporto con la mamma

Si parla di lavoro e di sentimenti.

il pensiero è alla mamma che per Tommaso ha fatto da madre e da padre. «Papà ha fatto l’atto ma poi non l’ho mai conosciuto», così il cantante spiega anche di come la mamma l'ha cresciuto: «Era molto severa, voleva studiassi pianoforte. Mamma si programmò anche la data della nascita, mi voleva del Cancro perché credeva che così sarei stato molto artistico»

LEGGI ANCHE

"Lo show dei Record", Gerry Scotti rivela a Verissimo: «La foto con mia nipote ha raggiunto 5 milioni di visualizzazioni»

© RIPRODUZIONE RISERVATA