Diletta Leotta, il giornalista Bargiggia la offende sui social: «Per lavorare si veste da apericena. Balla anche sul cubo?»

Bargiggia offende Diletta Leotta: «Per lavorare si veste da apericena. Balla anche sul cubo?»
Bargiggia offende Diletta Leotta: «Per lavorare si veste da apericena. Balla anche sul cubo?»
3 Minuti di Lettura
Martedì 25 Maggio 2021, 13:21

Di sicuro Diletta Leotta, la conduttrice di Dazn, attira l'attenzione. Anche quella di chi, come il giornalista Paolo Bargiggia, non apprezza il suo modo di vestire. E su Twitter, dopo l'ultima sfida di campionato tra Inter e Udinese, commenta: «A bordo campo di Inter - Udinese Diletta Leotta vestita come una che va a fare l'apericena al Papete. Questa è la Front Woman di @DAZN_IT, il broadcast che nel prossimo triennio ha i diritti della @SerieA. Ma ballano anche sui cubi?». Non un galantuomo, anche quello è sicuro. La Leotta non ha risposto, mentre è intervenuta direttamente Dazn.

La risposta di Dazn - «Ci spiace, ma forse non conosci bene DAZN. Diletta Leotta fa parte di una grande squadra di super professionisti. Continua a seguirci per apprezzare tutto il team di DAZN». Un intervento secco e, in questo, professionale. Meno compassati altri tweet degli utenti: «Al solito commenti offensivi gratuiti verso una donna e Diletta in particolare – scrive Carla –. Qui l'unico a cui manca professionalità è lei Non a Diletta».

Scontro Mediaset e Dazn - Dietro l'attacco di Paolo Bargiggia c'è lo scontro tra Mediaset e Dazn i diritti della SerieA. Per il prossimo triennio, infatti, saranno del broadcast inglese, che ha fatto fuori la concorrenza. Bargiggia ha lavorato in passato per Mediaset, proprio come commentatore sportivo. Il suo commento, dunque, cela una rivalità mai sopita tra le due emittenti televisive. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA