Diletta Leotta e Daniele Scardina inseparabili, l’amore continua anche dopo il trasferimento

Diletta Leotta e Daniele Scardina a Milano (Chi)
Diletta Leotta e Daniele Scardina a Milano (Chi)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Novembre 2019, 17:13 - Ultimo aggiornamento: 17:17

Ha fatto ritorno a Milano dopo due mesi di lontananza e il puglie Daniele Scardina, soprannominato King Toretto, è tornato a fianco della giornalista Dazn Diletta Leotta con cui era stato sorpreso quest’estate durante una romantica gita in barca.
 





Scardina infatti è stato impegnato a Miami, dove si è duramente allenato dopo la pausa estiva. Ritornato in Italia, è corso a Milano per incontrare la fidanzata. La coppia, come dimostrano le foto pubblicate da “Chi”, ha trascorso diversi giorni insieme, dormendo a casa di Diletta.



Durante una serata il tête-à-tête è stato interrotto dall’incontro col cantante Gigi D’Alessio, con cui si sono fermati a parlare. Scardina in passato ha parlato della sua relazione con la Leotta, anche se non ha mai ufficializzato il fidanzamento: “Non abbiamo mai definito quello che c’è con una parola precisa – ha spiegato-  basta quello che proviamo. Abbiamo tanti impegni, ma cerchiamo di ritagliarci un po’ di spazio. Al momento giusto saremo sicuramente capaci di definire ciò che ci lega”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA