Diletta Leotta scatenata sulla barca:
dopo il pugile arriva il musicista

Diletta Leotta scatenata sulla barca: dopo il pugile arriva il musicista
Diletta Leotta scatenata sulla barca: dopo il pugile arriva il musicista
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 31 Luglio 2019, 20:26 - Ultimo aggiornamento: 1 Agosto, 10:41

Da quando è tornata single, Diletta Leotta ha attirato ancora di più l'attenzione dei fotografi. Davanti all'obbiettivo sembra scatenata e intenzionata a godersi l'estate completamente. Nelle foto pubblicate dal settimanale "Diva e Donna" la si vede in barca con il collega della radio e musicista Matteo Lotti. La giornalista, però, era stata immortalata in atteggiamenti intimi con il pugile Daniele Scardina. 
 


Diletta Leotta si scatena ballando sulla barca ed è subito virale

Diletta sfoggia un bikini anmalier, si tuffa e si diverte al largo di Amalfi. Regala siparietti bollenti con le sue curve mozzafiato e condivide con i followers su Instagram le sue vacanze. Diletta sembra così la regina dell'estate. Molti i flirt che le sono stati attribuiti dall'inizio della bella stagione.



Temptation Island 2019, le pagelle: promossi e bocciati, i voti
 
 

Tutto è iniziato quando ha annunciato di essersi separata dal fidanzato storico Matteo Mammì. Subito dopo i rumors hanno parlato di una relazione con Francesco Monte - cosa totalmente smentita - poi con il pugile Scardinia e ora con il musicista. ​La Leotta e il Lotti, in arte il “Maestrello”, conducono insieme il programma radiofonico 105 "Take Away", che va in onda su Radio 105 tutti i giorni dalle 12:00 alle 14:00. I due quindi si conoscono già molto bene e sembrano essere molto complici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA