Demi Moore nuda in copertina a 56 anni. «Stuprata
a 15 anni, salvai mamma dal suicidio» /Foto

Venerdì 13 Settembre 2019
Demi Moore nuda in copertina a 56 anni. «Stuprata a 15 anni, salvai mamma dal suicidio»​ FOTO
A 28 anni di distanza dall’esplosione della sua fama, grazie al film Ghost, Demi Moore alla veneranda età di 56 anni si mostra completamente nuda sulla copertina di un magazine: la rivista in questione è Harper’s Bazaar, che ha intervistato l’attrice, sempre bellissima e un sex symbol da ormai quasi trent’anni.

Leggi anche > Miss Italia, il fidanzato insultato su Instagram: «Troppo brutto per stare con lei»



Anche all’epoca, nel 1991, Demi posò nuda: all’epoca la foto la ritraeva con il pancione (era incinta del suo secondo figlio) e la rivista che la immortalò era Vanity Fair. Nel numero di Harper’s Bazaar di ottobre la Moore è stata intervistata da Lena Dunham, attrice e scrittrice, per una chiacchierata sui problemi e le consapevolezze di una donna ormai 56enne: Demi Moore ha infatti scritto un’autobiografia, Inside Out, che uscirà il prossimo 24 settembre negli Usa.
 
Della sua autobiografia sono già uscite diverse anticipazioni, su alcuni aspetti drammatici della vita di Demi: dallo stupro subito ad appena 15 anni, a quando da ragazzina salvò sua madre da un tentativo di suicidio. Fino alla rivelazione choc di essere rimasta incinta di Ashton Kutcher e di aver avuto un aborto spontaneo: sarebbe stata una bambina e l’avrebbero chiamata Chaplin Ray. Ultimo aggiornamento: 13:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA