Damiano dei Maneskin bacia una ragazza in discoteca, il video è virale. Il cantante: «Io e Giorgia Soleri ci siamo lasciati» VIDEO

Il frontman della band romana è stato beccato in un lungo e appassionato bacio con una bionda sconosciuta

Damiano dei Maneskin bacia una ragazza in discoteca, il video è virale. Il cantante: «Nessun tradimento, io e Giorgia ci siamo lasciati»
Damiano dei Maneskin bacia una ragazza in discoteca, il video è virale. Il cantante: «Nessun tradimento, io e Giorgia ci siamo lasciati»
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Giugno 2023, 14:55

Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati. Ad ammetterlo è il cantante dei Maneskin, dopo l'uscita di un video che lo ritrae in discoteca in atteggiamenti intimi con un'altra ragazza. Il frontman della band romana è stato beccato in un lungo e appassionato bacio con una bionda sconosciuta. Sui social il video è subito diventato virale, tanto che i fan hanno subito gridato al tradimento. Così Damiano ha fatto chiarezza.

@valeeebarba daje damianooo#damianomaneskin #damianodavid #foryou ♬ suono originale - valeeebarba

 

Cosa ha detto Damiano David

«Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore.

lo e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici sull'immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento», ha scritto Damiano David in una storia su Instagram.

 

La storia con Giorgia Soleri

Damiano David e Giorgia Soleri stavano insieme dal 2017, anche se i due avevano raccontato di essersi conosciuti già da piccoli. A lei il cantante ha dedicato "Coraline", una delle canzoni di successo dei Maneskin. Sui social hanno raccontato spesso il loro amore, facendo appassionare i fan a una storia che sembrava poter durare a lungo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA