Cristina Marino incinta al settimo mese: le foto col pancione. «Io e Luca Argentero volevamo aspettare, ma...»

Cristina Marino (Instagram)
Cristina Marino (Instagram)
1 Minuto di Lettura
Venerdì 28 Febbraio 2020, 17:30 - Ultimo aggiornamento: 29 Febbraio, 16:54
Cristina Marino ha annunciato dai social di essere incinta e ora ha postato dal suo account instagram alcuni scatti che la vedono col pancione al settemo mesi di gravidanza.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti incontra Salvini in montagna: boom di commenti dopo la stretta di mano dei "Capitani"



Cristina ha comunicato la lieta notizia su Instagram, ma in realtà voleva aspettare: “Noi siamo al settimo cielo – aveva spiegato -  siamo felici di aver condiviso con voi questo momento di grande gioia, anche se confesso che avremmo preferito essendo un momento così intimo e delicato aspettare ancora un po’ e tenerlo per noi il più possibile. Abbiamo deciso di anticipare certi giornaletti che non sempre dicono le cose giuste e soprattutto abbiamo preferito dirvelo noi con amore”.


Gli scatti vengono da un servizio di “Grazia” in cui ha parlato del suo rapporto con Argentero: “Luca è stato rispettoso dei miei tempi, mi ha aspettata. Ci dovevamo sposare, poi sono rimasta incinta e abbiamo rimandato. Ma non ho fretta. Lui è fatto per costruire una famiglia, è un maschio che ama la casa”.

I due, molto riservati sulla sua vita provata, si sono trovati: “Quando mi ha incontrata non avevo bisogno di niente, ero libera e felice. Ci siamo trovati. Luca è l’anima più speciale che conosco. Mi dà serenità, è romantico e molto presente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA