Cristiano Malgioglio torna a parlare della sua vita sentimentale, rivelando alcuni aneddoti su quella che, secondo lui, sarebbe la donna della sua vita. «È l’unica per cui potrei diventare eterosessuale. Ho tre tatuaggi dedicati a lei» ha confessato il cantautore dalle colonne di Oggi, alimentando la curiosità dei lettori.
Cristiano Malgioglio innamorato: «Per lei potrei diventare eterosessuale»
La meravigliosa donna in questione è Jennifer Lopez, il cui carisma è in grado di conquistare tutti.
Tra le persone che occupano un posto speciale nel suo cuore c’è anche l’indimenticabile Raffaella Carrà e proprio da lei comincerà il suo nuovo programma su Rai 3, «Mi Casa es tu Casa», ispirato al noto programma «A raccontare comincia tu»: «Raffaella Carrà aveva adattato il format alla sua personalità, e lo stesso farò io. Il merito è del direttore Stefano Coletta, che ha pensato a me dopo tanti anni di carriera. Riceverò gli ospiti a casa mia per una chiacchierata all’insegna del divertimento e dell’ironia».
A proposito della regina della televisione italiana, Cristiano ha aggiunto: «Poco prima della sua scomparsa mi telefonò. Non la sentivo da tempo, e come tutti non sapevo niente della sua malattia. Fu molto affettuosa, mi disse: ‘Cristiano, resta come sei. Quando arrivi tu la tv cambia colore'».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout