Costanza Caracciolo, "fuori di seno" al mare con Bobo Vieri e le piccole Stella e Isabel

Costanza Caracciolo, "fuori di seno" al mare con Bobo Vieri e le piccole Stella e Isabel
Costanza Caracciolo, "fuori di seno" al mare con Bobo Vieri e le piccole Stella e Isabel
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Luglio 2020, 17:22 - Ultimo aggiornamento: 17:49

Per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono iniziate le vacanze e la coppia, con Stella e Isabel al loro fianco, è partita per trascorrere qualche giorno in Versilia, dove la neomamma bis Costanza ha sfoggiato anche un involontario “fuori di seno”.



LEGGI ANCHE:
Lucia Azzolina a Sperlonga, ecco le foto in costume in spiaggia del ministro dell'Istruzione

Belen smentisce il tradimento: «Con Alessia Marcuzzi stima reciproca. Non è mai successo niente, tutte caz***»


Bobo ha messo da parte le serate in discoteca e le lunghe notti da single per dedicarsi alla famiglie e, fotografato da “Nuovo” si prende cura della piccola Isabel, nata proprio sotto l’emergenza coronavirus. Costanza, mamma indaffarata, intanto si occupa di Isabel, che porta a spasso con la manina e mente passeggia, il suo bikini nero regala appunto un involontario “fuori di seno” al paparazzo appostato.  In questo periodo in realtà Vieri si occupava della sua nuova carriera di deejay e del trofeo “Bobo Summer Cup”, ma appunto le norme sul Covid 19 e l’arrivo in famiglia di Isabel ha fatto cambiare i suoi piani.

Comunque, come ha spiegato Costanza, il lavoro di Bobo, al contrario di quello che pensano molti, lo assorbe completamente: “Durante la quarantena – ha spiegato Costanza in un’intervista a “F” – ha scoperto la vera portata del suo lavoro che prima, quando era in ufficio, non immaginavo proprio. È sempre al telefono o sul computer a leggere e a rispondere alle mail. Lavora in continuazione, è incredibile, ma nonostante questo riesce sempre a trovare del tempo per me e le bambine”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA