Giulia De Lellis e Andrea Damante, una nuova separazione dopo la quarantena da Coronavirus

Giulia De Lellis e Andrea Damante (Instagram)
Giulia De Lellis e Andrea Damante (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Maggio 2020, 18:51 - Ultimo aggiornamento: 6 Maggio, 14:20

Con l’inizio dell’emergenza coronavirus Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati costretti a rendere pubblico il loro ritorno di fiamma dato che, dopo numerosi voci a riguardo, erano stati fotografati mentre risalivano a casa dell’influencer a Pomezia per trascorrere insieme la quarantena. La cosiddetta “Fase 2” però li ha divisi. 



LEGGI ANCHE:
Tanti auguri Archie: compie un anno il figlio di Harry e Meghan. Ma senza la festa che la mamma aveva immaginato

Adele, la trasformazione della cantante: ha perso 30 chili con la dieta Sirt, ecco come


La coppia ha appunto trascorso l’isolamento insieme, postando anche diversi video sui canali social per intrattenere i suoi follower. In una videochiamata con Simona Ventura Giulia ha anche raccontato che assieme al ritrovato fidanzato volevano mantenere il segreto ancora per un po’, anche per cercare di capire bene la situazione, ma gli eventi li hanno costretti ad uscire dalla luce del sole.
La quarantena comunque è finita e con la fase 2 Damante e la De Lellis hanno deciso di separarsi. Alla base comunque non c’è nessun ripensamento riguardo alla loro relazione, ma soltanto motivi per così dire concreti. Andrea infatti è impegnato tra il ritorno al lavoro a Milano e il riavvicinamento con la famiglia, mentre Giulia ha potuto rivedere le nipotine e riprendere in parte i suoi impegni di super influencer.
Intano, secondo le ultime indiscrezioni, i due potrebbero sposarsi nel 2021, una volta superata l’emergenza da coronavirus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA