Giulia De Lellis, Damante spiega: «Sono in piacevole compagnia». Ma i fan notano un dettaglio: «È lo stesso...»

Sabato 11 Aprile 2020 di Emiliana Costa
Giulia De Lellis, Damante spiega: «Sono  in piacevole compagnia». Ma i fan notano un dettaglio: «È lo stesso...»

Giulia De LellisAndrea Damante a Verissimo: «Sono a Roma in piacevole compagnia». I fan notano un dettaglio: «È lo stesso...». Oggi, Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno inviato due videomessaggi per i fan a Verissimo. 

LEGGI ANCHE:
Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro sta ancora con Clizia Incorvaia? I fan li vogliono vedere insieme ma lei frena l'entusiasmo

Pechino Express, flirt con Ema Kovac? Gennaro Lillio chiarisce tutto

Nel filmato, Giulia De Lellis racconta la sua quarantena: «​Sono sul terrazzino dei miei genitori. Sto cercando di vedere il bello nel brutto. Prendo tanto tempo per me, sto vivendo la quotidianità dalla mia famiglia. Ho preso un periodo di distanza dai social e questo detox mi ha fatto bene. Sto recuperando degli affetti che avevo messo da parte...». Poi il videomessaggio di Andrea Damante: «Sono a Roma in piacevolissima compagnia, in casa ma nei migliori dei modi. Io erano anni che giravo dalla mattina alla sera. Fermarmi così non è stato facile. Dopo un mese ho trovato una routine. Il consiglio che vi do è quello di trovarvi un nuovo centro per passare questo momento negativo». 
Immediati i commenti dei fan su Twitter. «Ma Andrea Damante è sullo stesso terrazzino di Giulia De Lellis». E ancora: «Andrea perché non hai ripreso Giulia, ormai abbiamo capito che siete insieme». «I Damellis sono tornati».

Ultimo aggiornamento: 19:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento