Malgioglio e il Coronavirus: «Ho ripreso la mia vita. Ma che angoscia senza pubblico in tv...»

Malgioglio e il Coronavirus: «Ho ripreso la mia vita. Ma che angoscia senza pubblico in tv...»
Malgioglio e il Coronavirus: «Ho ripreso la mia vita. Ma che angoscia senza pubblico in tv...»
2 Minuti di Lettura
Martedì 3 Marzo 2020, 08:51 - Ultimo aggiornamento: 12:34

Spontaneo, come sempre. E diretto. Cristiano Malgioglio non cambia il modo di comunicare su Instagram e soprattutto non cambia il suo stile di vita dopo l'emergenza coronavirus. Il cantante, autore e opinionista televisivo si è lasciato andare a uno sfogo condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale. Ecco le parole di Malgioglio: «Ho ripreso la mia vita normalmente, senza il terrore di avere delle persone accanto a me. Viaggio, vado a fare la spesa, ascolto musica, leggo un buon libro, incontro i miei amici... e poi nel pomeriggio ci gustiamo un buon aperitivo».

LEGGI ANCHE:
Costanza Caracciolo agli ultimi giorni di gravidanza: la foto col pancione fa il boom di like

Edizione limitata dei biscotti Oreo firmata Chiara Ferragni, scoppia la polemica: ecco quanto costano


Disteso sul letto, con un ventaglio e la scritta "riprendiamoci la nostra vita", Malgioglio conclude così: «Oggi si lavora con Piero Chiambretti e l'idea di non avere il pubblico eè una angoscia incredibile. Uso sempre delle precauzioni. E sai cosa ti dico coronavirus? Vaffa in ........»
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ho ripreso la mia vita normalmente ,senza il terrore di avere delle persone accanto a me. Viaggio ,vado a fare la spesa , ascolto musica , leggo un buon libro , incontro i miei amici... e poi nel pomeriggio ci gustiamo un buon apperitivo. Oggi si lavora con @pierochiambretti e l' idea di non avere il pubblico e' una angoscia incredibile. Uso sempre delle precauzioni. E sai cosa ti dico #coronavirus ? Vaffa in ........

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA