La coppia scoppia nel 2015: da Ambra
e Renga a Ben Affleck e Jennifer Garner

Ambra e Francesco Renga
Ambra e Francesco Renga
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Dicembre 2015, 17:48 - Ultimo aggiornamento: 17:47

ROMA - La coppia scoppia nel 2015: è un triste bilancio quello dell'anno che sta per finire. Almeno se si considerano tutte le coppie vip che sono scoppiate nel corso dell'anno.




Dalla freschissima notizia della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino al divorzio più chiacchierato dell'anno: quello tra Jennifer Garner e Ben Affleck. Per non dimenticare gli italiani: si sono detti addio, per lo sconforto di molti, anche Ambra Angiolini e Francesco Renga.

C'è qualche coppia che si è addirittura incrociata: Irina Shayk, lasciato Cristiano Ronaldo (per colpa della suocera, si era mormorato), si è fidanzata con Bradley Cooper, che a sua volta ha lasciato nel 2015 la compagna storica Suki Waterhouse.

Non parliamo poi di Miley Cyrus e Patrick Schwarznegger, figlio di Arnold, "scoppiati" dopo che lui è stato paparazzato in intimità con altre ragazze. Addio definitivo anche tra Charlize Theron e Sean Penn, con lei che sarebbe totalmente sparita dalla vita dell'attore senza dare spiegazioni. E chissà quali altri colpi di coda ci riserveranno le feste di fine anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA