Quarantena mozzafiato per Emily Ratajkowski: lo scatto hot per i follower: nuda dietro la tenda

Lunedì 30 Marzo 2020
Quarantena mozzafiato per Emily Ratajkowski: lo scatto hot per i follower: nuda dietro la tenda

In quarantena per l’emergenza coronavirusEmily Ratajkowski non dimentica certo i suoi fan del suo seguitissimo account Instagram. La modella, che non è nuova a scatti pepati, ha postato una sua foto in cui appare completamente nuda.

LEGGI ANCHE:
Fabrizio Corona, festa di compleanno in quarantena: rivolta social, ecco il motivo

Kim Kardashian esplosiva in intimo: ecco la sua posizione sul coronavirus

Nella sua casa americana, nascosta da una tenda quasi trasparente, la belle Emily si è fatta ritrarre senza veli, con un beraccio che le copre i lseno. aggiungendo la didascalia: “Il sole che arrivava nelle nostre tende, prima di tutto, in un mattino della scorsa settimana”. Il post naturalmente ha ricevuto immediatamente una pioggia di like e di commenti entusiastici anche da parte d amici vip.
La Ratajkowski è diventata famosa nel 2013, quando fu scelta per il video di Blurred Lines, singolo di Robin Thicke, T.I. e Pharrel Williams, proprio per decisione di Thicke. Nell stesso anno è stata nominata donna dell'anno dalla rivista Esquire, FHM l’ha incoronata quarta donna più sexy del mondo e la rivista Maxim l’ha classificata sessantaduesima nella sua famosa lista hot 100.

Ultimo aggiornamento: 1 Aprile, 17:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA