D'Urso-Venier cene segrete, Raffa clonata
Melissa Satta in America, Leali furioso

Barbara D'Urso, Mara Venier, Raffaella Fico, Melissa Satta
Barbara D'Urso, Mara Venier, Raffaella Fico, Melissa Satta
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Dicembre 2014, 14:30 - Ultimo aggiornamento: 22 Dicembre, 18:00
Vacanze americane

Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta hanno deciso dove trascorreranno le loro vacanze. La meta scelta è Los Angeles. Con loro ci sarà anche Maddox. Fico clonata

Raffaella Fico ha scoperto che sul social Instagram una persona le aveva rubato I'identità e raccoglieva più consensi (like e seguaci) della showgirl. Immediata la denuncia nella sede legale di Instagram, negli States, e il profilo fake è stato cancellato.



Leali furioso

Fausto Leali aveva presentato a Carlo Conti un brano molto particolare per il prossimo Festival di Sanre-mo. Dinanzi al no secco del conduttore, che ha detto di voler ringiovanire la manifestazione canora, Fausto è rimasto senza parole e non l'ha presa benissimo.



L'Inferno ... a Firenze

Avviso di casting per attori e attrici italiani, per una parte nell' Inferno (dal romanzo di Dan Brown), che si girerà a Firenze, l'anno prossimo. La produzione è ricca e internazionale. La regia è di Ron Howard. C'è libera qualche parte per alcune scene non troppo brevi con in campo Tom Hanks nei panni di Robert Langdon.



Le due comari

Toglietegli tutto a Barbara D'Urso e Mara Venier, ma non le loro cene del lunedì sera. Sempre a casa di Mara, rigorosamente con piatti leggeri e un bicchiere di vino possibilmente rosso



Nuvole su Raitre

Luca Mercalli, il "meteorologo con il farfallino", non fa più parte del cast di Che tempo che fa, il programma del sabato e della domenica sera di Raitre condotto da Fabio Fazlo. Gli autori del programma negano ci siano stati contrasti. Al contempo, non confermano, ma neppure smentiscono, che sia caduto un fulmine da un piano alto della dirigenza che abbia colpito il meteorologo opinionista No Tav.



Royal tattoo

Amedeo di Savoia (il cugino di Vittorio Emanuele, e in lite con lui) ha contato i tatuaggi di tutta una vita, in-delebili sulla sua pelle. Sono quindici, tra piccoli e grandi, in vista e nascosti. Tra di essi, persino l'immagine di una geisha. Quasi tutti i- Savoia erano e sono tatuati. Era infatti tatuata la regina Elena (1873- 1952), di cui è aperto il processo di canonizzazione per documentarne la santità. Ed Emanuele Filiberto ha su di sé ben quattro tatuaggi.



(Chicche di gossip - Chi)



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA