Tatangelo contro Buccino. Eli Canalis
al night. Banderas commendatore

Anna Tatangelo, Cristina Buccino, Elisabetta Canalis, Francesco Arca, Antonio Banderas
Anna Tatangelo, Cristina Buccino, Elisabetta Canalis, Francesco Arca, Antonio Banderas
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 3 Febbraio 2016, 12:05 - Ultimo aggiornamento: 12:09

Night club di coppia
Come mai Elisabetta Canalis ha portato il compagno Brian Perri, in visita in Italia, a trascorrere una serata nel noto night club milanese WiIliam's? Insieme con la coppia, il 27 gennaio, c'era anche Pietro Tavallini, inseparabile amico di Elisabetta, oltre ad altri amici meno noti.
Buccino? No grazie
Ospiti a un evento charity, la cantante Anna Tatangelo, compagna di Gigi D'Alessio, e la showgirl Cristina Buccino, ex di Claudio, figlio di Gigi, si sono evitate. Nemmeno un saluto tra le due e Anna ha scelto un tavolo ben distante dalla sua ex "quasi" parente.
Bonas marcata a uomo
Pressing a tutto campo del difensore della Juventus Patrice Evra sulla Bonas di Avanti un altro! Paola Caruso (prossima naufraga dell'Isola dei famosi). I due si sono conosciuti a una festa e lui ha perso la testa per la bombastica Paola. Peccato che il cuore di quest'ultima batta ancora per un bello della fiction di nome Andrea Casalino.
Arca ... in vendita
È finita l'avventura da imprenditore di Francesco Arca, che, dopo quattro anni, ha deciso di vendere Ie sue quote dell' Akab, locale romano. In compenso Francesco torna in tv nel ruolo di giudice nel talent Pequenios Gigantes. Poi sarà nel cast de Il bello delle donne nel ruolo di fidanzato di Federica Nargi, ex velina mora di Striscia la notizia.
Moggi torna single
Giunge al capolinea, dopo un anno e mezzo d'amore, la storia tra il procuratore sportivo Alessandro Moggi e l'ex meteorina Teodora Rutigliano. Lei è ritornata a vivere in Puglia.
Al vip piace il cane dal nome umano
Animali con nomi di ... amici. Piero, il cane Pinscher nano di Elisabetta Canalis, Enzo, il Boston Terrier di Nicole Minetti, Cesare e Cecilia, i Bulldog di Valentino Rossi e Linda Morselli. Valentino è stato un precursore, anni fa. Ha chiamato il suo primo Bulldog Guido. E poi è riuscito a mettere d'accordo Cesare e Cecilia con il gatto soriano Rossano.
Il commendator Antonio
A casa di Antonio Banderas è stato recapitato un pacco spedito dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, contenente conferimento e insegna dell'onorificenza di Commendatore ( dell' Ordine della' Stella d'Italia). Prossimamente l'attore - benemerito per la promozione dei rapporti Italia-Spagna - vestirà i panni di Gianni Versace .
I Picasso di casa Bosé
Miguel Bosé mette all'asta i suoi piatti di ceramica decorati da Pablo Picasso. Ma si tiene stretto il bozzetto del toro dalle quattro orecchie che lui stesso, da bambino, ispirò all'artista, amico di famiglia. Picasso lo disegnò dopo avere sentito il piccolo Miguel cantare le gesta del papà famoso torero, Luis Miguel Dominguin.

(Chicche di gossip - Chi)

© RIPRODUZIONE RISERVATA