Chiara Nasti e Zaccagni, l'influencer rivela il nome del bebè in arrivo: «Aspettando...»

E sul web è già polemica sulla scelta

Chiara Nasti, rivelato il nome del bebè: «Aspettando...»
Chiara Nasti, rivelato il nome del bebè: «Aspettando...»
2 Minuti di Lettura
Martedì 30 Agosto 2022, 08:57

Chiara Nasti torna a far parlare di sé. A poche settimane dall'attesa gravidanza, l'influencer rivela il nome del bebé. Prossima alle nozze, la 24enne ha scelto ancora una volta il canale Instagram per svelare nuovi dettagli sul piccolo.

Francesco Totti, pezzo da 90 per la separazione da Ilary: «Ha chiamato Annamaria Bernardini De Pace»

Chiara Nasti, rivelato il nome del bebè: «Aspettando...»

Dopo la proposta di matrimonio di Mattia Zaccagni, arriva un altro tassello a completare il quadretto familiare di una delle coppie più social del momento.

Poche ore fa il calciatore e l'influencer hanno pubblicato uno scatto insieme ai loro amici a quattro zampe, un barboncino e un gatto tigrato, accanto a un'eloquente didascalia.

«Family love. Aspettando Thiago» ha scritto Chiara Nasti, annunciando ai suoi follower il nome del bimbo. Se la scelta ha trovato d'accordo familiari e amici, lo stesso non si può dire di alcuni fan che hanno criticato il nome spagnolo, traduzione di Giacomo.

Stavolta l'influencer si è astenuta dal rispondere, evitando inutili polemiche. Tuttavia i fan più attenti hanno notato la sua assenza dai social nelle ultime ore. Assenza a cui la Nasti non ha dato troppa importanza, definendosi «semplicemente annoiata» da Instagram. Chissà che non mediti di rispondere a tono. Gatta ci cova.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA