Chiara Nasti chef per il pranzo della domenica: la foto con la lasagna fatta in casa, ma l'attenzione dei fan scivola su altro

Chiara Nasti è diventata da poco mamma del piccolo Thiago che a breve compirà tre mesi

Chiara Nasti si improvvisa chef ma sul tavolo ci sono tutti cibi confezionati (tranne la lasagna)
Chiara Nasti si improvvisa chef ma sul tavolo ci sono tutti cibi confezionati (tranne la lasagna)
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Febbraio 2023, 13:35

Chiara Nasti si è improvvisata chef. L'influencer ha infatti, postato una storia sul proprio profilo Instagram in cui mostra la tavola apparecchiata per il pranzo con alcune ciotoline contenenti olive, pomodorini farciti e poi piattini con prosciutto e focacce. In bella vista spicca anche una teglia di lasagna. c'è però, un dettaglio che non è sfuggito ai follower più attenti di Chiara Nasti.

Chiara Nasti mamma

Da quando è nato il suo bambino Thiago, Chiara Nasti ha un po' rivoluzionato il suo modo di trascorrere le giornate. In molte delle sue storie Instagram, spiega infatti, che accudire un bambino appena nato è una cosa bellissima ma che allo stesso tempo toglie molte energie. Forse è proprio per questo che nella storia di Chiara Nasti l'unico piatto fatto in casa è la lasagna. È questo il dettaglio che hanno notato i fan dell'influencer che di solito non cucina. Forse però, ha fatto un'eccezione visto era domenica. 

 

Nella l'ultima storia Instagram di Chiara Nasti, l'influencer fotografa il suo bambino Thiago e scrive: «Il mio brunetto. Tra qualche giorno già tre mesi», aggiungendo un emoticon le lacrime dall'emozione. In questi mesi Chiara è spesso stata attaccata dagli hater per il suo modo di essere mamma. L'influencer però, ha sempre risposto a tono e non si è mai lasciata intimorire. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA