Chiara Ferragni, Vittoria compie 3 mesi: la tenera foto di Fedez con la torta

Chiara Ferragni, Vittoria compie 3 mesi: la tenera foto di Fedez con la torta. Un dettaglio fa infuriare i fan: «Non è possibile...»
Chiara Ferragni, Vittoria compie 3 mesi: la tenera foto di Fedez con la torta. Un dettaglio fa infuriare i fan: «Non è possibile...»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Giugno 2021, 11:02

Chiara Ferragni, la figlia Vittoria compie 3 mesi: la tenera foto di Fedez con la torta. Un dettaglio fa infuriare i fan: «Non è possibile...». Oggi, la piccola di casa Ferragnez ha compiuto tre mesi e come ogni volta ha festeggiato con mamma Chiara, papà Federico e il fratellino Leone. Con tanto di torta a piani.

Le tenere foto di famiglia fanno subito il giro del web. Immediati i commenti entusiasti dei fan: «Bellissima, auguri piccolina». E ancora: «È stupenda con la fascetta». «Buon complemese». Ma tra i follower, qualcuno nota un dettaglio: «Ma non è esagerato festeggiare ogni mese con una mega torta?». E ancora: «Ma poi le mangiano queste torte o scattano solo la foto?». 

C'è anche chi ci scherza su: «Vittoria, tre mesi, la sua torta costa più di tutte le torte della mia vita». E ancora: «Da quando si festeggia ogni mese con una torta che costa più di me?».

In ogni caso, le foto di baby Vittoria con la torta sciolgono il cuore dei fan. Auguri!

© RIPRODUZIONE RISERVATA