Chiara Ferragni, il ristorante sott'acqua
alle Maldive: quanto costa una cena

Chiara Ferragni, il ristorante sott'acqua alle Maldive: quanto costa una cena all'Ithaa Undersea Restaurant
Chiara Ferragni, il ristorante sott'acqua alle Maldive: quanto costa una cena all'Ithaa Undersea Restaurant
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 13:21 - Ultimo aggiornamento: 13:24

Lo abbiamo visto nelle stories di Chiara Ferragni e abbiamo sognato anche noi di cenare sott'acqua un giorno. L'influencer ha scelto l'Ithaa Undersea Restaurant alle Maldive per trascorrere una serata romantica mentre è in viaggio di nozze con il suo Fedez. Nelle immagini della coppia si vede chiaramente il blu del mare che circonda il loro tavolo. E c'è anche qualche sub che al di là del vetro gli augura una felice luna di miele. 



Il locale sorge all’interno del Resort Conrad Maldives Rangali Island e il dato curioso è che è stato costruito nel 2004 interamente a Singapore. Solo successivamente è stato trasportato qui. È il più grande del genere. Oggi si trova a cinque metri sotto il livello del mare e chi vuole prenotare una cena in loco, dovrà sborsare almeno 240 euro a persona, ma l’esperienza è imbattibile. 

Dopo quasi quattro mesi dal loro matrimonio, Fedez e Chiara Ferragni sono finalmente partiti per il loro viaggio di Nozze alle Maldive. Il web riesce però a scatenarsi contro di loro, montando una polemica sul fatto che il rapper e la fashion blogger abbiano lasciato il piccolo Leone a casa dei nonni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA