Edizione limitata dei biscotti Oreo firmata Chiara Ferragni, scoppia la polemica: ecco quanto costano

Edizione limitata dei biscotti Oreo firmata Chiara Ferragni, scoppia la polemica: ecco quanto costano
Edizione limitata dei biscotti Oreo firmata Chiara Ferragni, scoppia la polemica: ecco quanto costano
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Lunedì 2 Marzo 2020, 13:33 - Ultimo aggiornamento: 15:27

Chiara Ferragni firma anche gli Oreo, i famosi biscotti ripieni. Un'edizione limitata di cui non poteva non andare orgoglioso Fedez, che sui social ha provato a rispondere alle polemiche scoppiate sul web. A lanciare la collezione è stata la stessa imprenditrice digitale su Instagram durante il weekend in montagna insieme a tutta la famiglia. Ci sono anche lo spot televisivo e un contest per gli amanti del prodotto e della regina delle influencer. 

LEGGI ANCHE:
Il Canada ritira la scorta a Meghan Markle ed Harry, ma ci pensano i vicini di casa a proteggerli dai paparazzi

Grande Fratello, Pasquale Laricchia a Domenica Live presenta la figlia segreta


I biscotti sono confezionati in uno speciale pacchetto bianco, rosa e azzurro. Sulla busta compaiono il nome Chiara Ferragni e il famoso logo con l'occhio, simbolo dell'impero dell’imprenditrice di Cremona. Come annuncia lei stessa nel post di lancio, i dolcetti si possono trovare sugli scaffali dei supermercati per tutta la prima settimana di marzo al prezzo di una normale confezione. Una precisazione doverosa dopo lo scandalo sollevato dalla messa in commercio della sua acqua a otto euro.

Agli Oreo è poi legato un concorso che darà la possibilità di vincere pezzi della capsule collection. Per partecipare basterà comprare due confezioni di qualsiasi Oreo e inserire la prova dell'acquisto sul sito dedicato. «Quando un'icona del gusto incontra un'icona fashion, nasce un'esclusiva capsule collection, che mixa tutto il divertimento di Oreo con lo stile unico di Chiara Ferragni», si legge nel portale coinvolto.


 A chi sui social ha puntato il dito contro il capitalismo, ha risposto Fedez. «Combattere la Ferry per contrastare il capitalismo è come bruciare un parrucchino per combattere la calvizie»
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA