Chiara Ferragni, la linea scuola con astucci, quaderni e diari è sold out. Ecco il prezzo. Fan furiosi: «Non è possibile...»

Domenica 12 Settembre 2021 di E.C.
Chiara Ferragni, la linea scuola con astucci, quaderni e diari è sold out. Ecco il prezzo. Fan furiosi: «Non è possibile...»

Chiara Ferragni, la linea scuola con astucci, quaderni e diari è sold out. Ecco il prezzo. Fan delusi: «Non è possibile...». A pochi giorni dalla prima campanella, l'imprenditrice digitale ha lanciato una linea di articoli di cancelleria glamour, per le allieve che si apprestano a tornare sui banchi di scuola.

 

LEGGI ANCHE

Belen, sorpresa in auto con Luna e Antonino: «No, amore così no...»

 

Quaderni e astucci con il logo, diario glitterato e perfino gomme per cancellare con le sembianze dell'influencer. Ecco i prezzi della linea Back to School: il diario costa 17,90 euro, l'astuccio disponibile in rosa e azzurro viene 35 euro, i quaderni 2,10 euro e il pacco scorta di gomme 7,70 euro.

 

Back to School

 

C'è un però. A due giorni dall'inizio delle lezioni in quasi tutta Italia, la linea Back to School è già sold out sul sito ufficiale. Immediati i commenti delusi: «Ma è già tutto esaurito, volevo il diario glitterato». E ancora: «Non c'è più nulla, volevo quaderni e astuccio. Quando torneranno?». Lunedì, dunque, qualche bambina arriverà a scuola senza diario. In attesa del back in stock.

© RIPRODUZIONE RISERVATA