Chiara Ferragni, un insaspettato regalo per Leone solca i cieli di Milano: la tenera reazione

Domenica 30 Maggio 2021
Chiara Ferragni, un insaspettato regalo per Leone solca i cieli di Milano: la dolce reazione del piccolo

Chiara Ferragni ha un nuovo incredibile "regalo" per il piccolo Leone, volato direttamente sul terrazzo della sua casa di Milano. A visitare il primogenito di casa Ferragnez è un ospite inaspettato, nonchè uno dei suoi miti. Un incontro straordinario documentato nelle stories Instagram di Fedez.

 

Nel filmato, Leone è sulla mega terrazza di City Life con mamma Chiara e papà Federico. Il bimbo annuncia ai genitori: «È passato Ironman, è passato lì!». Indicando un punto proprio sul loro terrazzo. Chiara Ferragni, intenerita, prende in braccio il figlio e gli chiede: «Davvero è passato?». E il bimbo sicuro risponde: «Sì, è passato a salutarmi come tutti i pomeriggi». A quel punto, una voce fuoricampo (probabilmente Fedez) saluta il bimbo: «Ciao Leone». E il piccolo emozionato risponde con la manina: «Ciao Ironman!».

LEGGI ANCHE

Boris Johnson si è sposato in segreto per la terza volta: le nozze erano annunciate per luglio 2022

Morto Gavin MacLeod, il capitano Stubing di “Love Boat”: aveva 90 anni

Ovviamente, si tratta di una tenera gag che Fedez organizza per regalare al figlioletto (amante dei supereroi) il saluto del suo beniamino. E chissà che Ironman non passi davvero sui cieli di City Life, almeno nei sogni del bimbo. Neanche a dirlo, boom di risposte da parte dei milioni di followers.

© RIPRODUZIONE RISERVATA