Chiara Ferragni e Fedez e la parolaccia del figlio Leone. Che sarà successo? /Il video

Domenica 2 Agosto 2020
Chiara Ferragni e Fedez si

C'è sempre una prima volta. Per tutti. Oggi è toccato a Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni. Amatissimo dal popolo dei social network e dai genitori, il piccolo Leone oggi è diventato protagonista di un piccolo siparietto sugli account social dei genitori, che sono in vacanza in Sardegna. Infatti, in un video postato da Fedez il piccolo Leone sembra proprio dire una parolaccia. Infatti, infastidito con qualcuno Leo si avvicina a qualcuno che non è inquadrato in maniera spazzientita e a voce alto sibila un qualcosa che sembra molto vicino ad un'imprecazione. 

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni in Sardegna con Fedez e Leone, arriva un ospite a sorpresa. «Sarà tutto il mese con noi...»

Fedez, ironicamente, posta il tutto su Instagram, con il titolo "Mi dissocio", come a prendere le distanze, ovviametne ironicamente, dalla parolaccia detta dal figlio. E anche Chiara Ferragni sul suo profilo fa altrettanto, ricondividendo quando pubblicato dal marito.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, l'insulto "incredibile" a Fedez. Il rapper allibito: «Ma perché?». Ecco cosa sta succedendo

E mentre tanti Vip - da Laura Chiatti a Emma Marrone - rispondono divertiti al post di Fedez, in molti mettono in dubbio che il piccolo Ferragnez abbia detto una parolaccia, secondo alcuni fan, infatti, Leone si sarebbe limitato a dire "clacson", visto che stava giocando con una macchinetta. 

Ultimo aggiornamento: 19:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento