Chiara Ferragni e Fedez, Leone entra nella nuova cameretta super lusso. Il gesto del bimbo spiazza tutti: «Ma che fa?»

Chiara Ferragni mostra a Leone la nuova cameretta super lusso. La reazione del bimbo spiazza tutti: «Ma che fa?»
Chiara Ferragni mostra a Leone la nuova cameretta super lusso. La reazione del bimbo spiazza tutti: «Ma che fa?»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Febbraio 2021, 20:10

Chiara Ferragni mostra a Leone la nuova cameretta super lusso. La reazione del bimbo spiazza tutti: «Ma che fa?». L'imprenditrice digitale ha condiviso su Instagram una serie di scatti in cui viene immortalata la nuova camera del figlioletto nato dall'amore con Fedez.

Chiara Ferragni gioca con Leone e il bimbo la "insulta". Fan increduli: «Lo ha detto davvero?»

Nelle immagini, la lussuosa cameretta bianca e blu, con tanto di letto a baldacchino e tavolino da té. Nelle foto appare anche il piccolo Leone che perlustra la sua nuova stanza. Immediati i commenti dei fan. «Bella, ma troppi drappeggi. Se il bimbo è allergico alla polvere è la fine». E ancora: «Giochi e libri sono nei cesti, così Leone non li riesce a vedere». C'è chi non apprezza la disposizione dei mobili: «Troppa roba per la stanza di un bambino, non c'è spazio per giocare. Manca l'aria». «Ci sono solo divani, ma dove dorme?».

Tra i tanti commenti, in tanti notano un dettaglio: «Tre divani, ma Leo preferisce stendersi a terra. Un po' come Maria De Filippi e le sedie». E ancora: «Ha una camera principesca, ma si sdraia a terra per giocare».

Insomma, gli utenti sottolineano come Leone, come tutti i bimbi, preferisca giocare sul tappeto che seduto sul divano a baldacchino. In ogni caso, la gallery conquista una pioggia di like.

Intanto, continua l'attesa per la nascita della secondogenita. Il nome della bimba è ancora top secret. Ma sono tante le ipotesi dei follower. Tra i più accreditati, Rachele, nome scelto per la bambola di Leone. Che sia un modo per abituarlo all'arrivo della sorellina? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA