Chiara Ferragni e il tenero video di Leone che
compie un anno. Vergognosi insulti al bambino

Chiara Ferragni e il tenero video di Leone che compie un anno, i vergognosi insulti al bambino: «Animale addestrato». Lei reagisce così
Chiara Ferragni e il tenero video di Leone che compie un anno, i vergognosi insulti al bambino: «Animale addestrato». Lei reagisce così
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 16 Marzo 2019, 11:33 - Ultimo aggiornamento: 11:40

Chiara Ferragni e il tenero video di Leone che sta per compiere un anno. Il piccolo di casa Ferragni-Fedez spegnerà la sua prima candelina il 19 marzo, ma il bimbo è già pronto e con il ditino indica la sua età. Il filmato, condiviso su Instagram da mamma Chiara e papà Fedez, ha commosso i fan. Ma purtroppo sarebbe finito anche nel mirino degli haters.


«Povero bambino, ormai sembra un animale addestrato. Quanto schifo fai», ha scritto un hater sotto al video postato da Chiara Ferragni. Immediata la difesa dei fan dell'influencer più famosa del mondo, che hanno risposto per le rime al leone da tastiera: «Ma quanto sei frustrato? Anche io faccio così con la mia bimba. Non sapete proprio cosa dire».



Chiara Ferragni avrebbe scelto, elegantemente, di non rispondere. Non sarà certo un hater a rovinare il primo compleanno di Leone. E il tenero video, neanche a dirlo, fa il giro del web, con oltre 1,3 milioni di visualizzazioni. Auguri!

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

How old will you turn Leo? One 🥰

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA