Chiara Ferragni, un cerotto spunta dal top e preoccupa i fan: «Ma cosa è?»

L'imprenditrice da qualche tempo preoccupa i suoi followers per la sua magrezza e per uno sguardo che è stato definito meno splendente

Chiara Ferragni, un cerotto spunta dal top e preoccupa i fan: «Ma cosa è?»
Chiara Ferragni, un cerotto spunta dal top e preoccupa i fan: «Ma cosa è?»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Maggio 2023, 14:52 - Ultimo aggiornamento: 11 Maggio, 22:46

 

Chiara Ferragni preoccupa nuovamente i suoi fan. Nell'ultimo post, pubblicato su Instagram dall'imprenditrice, si vede spuntare dal top un cerotto, come se Chiara si fosse ferita o si fosse sottoposta a un intervento. La Ferragni, reduce da un periodo di lavoro molto intenso e da una serie di problemi familiari, legati anche alla salute del marito Fedez, negli ultimi mesi è apparsa ai followers dimagrita e con lo sguardo più triste.

 

 

Il melanoma

Qualche mese fa i suoi fan si erano preoccupati sempre per la presenza di un cerotto che spuntava in diverse occasioni nelle storie. Chiara aveva spiegato di essersi sottoposta a un piccolo intervento per rimuovere un neo: «Visto che ho avuto il risultato ve ne posso parlare. Una volta all'anno, adesso una volta ogni sei mesi, faccio una visita dei nei perché ho familiarità coi melanomi», aveva detto la Ferragni, confessando quindi di aver avuto dei piccoli problemi di salute: «Durante un recente controllo è risultato che un neo che avevo sul braccio era leggermente cambiato di colore, per questo i medici hanno deciso di rimuoverlo. Fortunatamente è arrivato il risultato dell'istologico, è tutto ok. Era un neo cambiato e da togliere perché poteva trasformarsi in un melanoma».

 

Il cerotto sospetto

Il sospetto è che questo cerotto nasconda un problema simile a quello che Chiara ha avuto solo qualche mese fa.

La Ferragni ha comunque sempre invitato la sua community a prendersi cura della salute fisica e mentale, invitando anche a fare prevenzione: «Sono tra i tumori peggiori, ma facendo spesso visite sono quelli più facili da trovare e tenere sotto controllo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA