Cecilia Rodriguez si rilassa nella spa, Ignazio Moser le fa uno scherzo. E lei reagisce così

Nelle sue stories Instagram, la sorella di Belen Rodriguez pubblica diversi posti e attività che sta facendo col suo compagno per rilassarsi

Cecilia Rodriguez, vittima di uno scherzo di Ignazio Moser mentre si rilassa in spa
Cecilia Rodriguez, vittima di uno scherzo di Ignazio Moser mentre si rilassa in spa
di Redazione Web
2 Minuti di Lettura
Sabato 3 Giugno 2023, 15:42

Relax alla spa. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono presi alcuni giorni di riposo in un centro rilassante a Paestum (Salerno). Prima l'abbondante colazione, poi il bagno in vasca e, infine, lo scherzo durante il massaggio. Nelle sue stories Instagram, la sorella di Belen Rodriguez pubblica diversi posti e attività che sta facendo col suo compagno per rilassarsi. I due promessi sposi, però, non si risparmiano in scherzi e battute. Una story in particolare fa sorridere i fan. 

Lo scherzo 

Distesa su un lettino con una foglia che le copre il volto, Cecilia è in totale relax nella sua stanza buia per un trattamento rigenerante.

Ma ecco che, mentre è serenamente distesa, Ignazio le fa un video e avvicinandosi le toglie la foglia che ha sul volto interrompendo il suo relax. In sottofondo si sente la risata di Ignazio, divertito. Poco dopo, è proprio l'ex gieffino a chiudere la porta di Cechu augurandole buon relax e sorridendo. Tra i due ormai il rapporto è solido, nonostante i rumors che ogni tanto li riguardano. Ma è ormai una certezza che il loro amore prosegue a gonfie vele e i fan non aspettano altro che vedere il loro matrimonio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA