Cecilia Rodriguez incinta
di Ignazio Moser? Lei risponde così

Cecilia Rodriguez incinta
di Ignazio Moser?
Lei risponde così
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più innamorati e affiatati. E da tempo si vocifera di una presunta gravidanza. La sorellina di Belen risponde con ironia togliendo ogni dubbio: «Sono incinta da tipo sei anni. Uscirà più grande!». Più volte un "pancino sospetto" è finito alla ribalta lasciando ipotizzare l'arrivo di un bebè, ma sembra non sia ancora arrivato il momento. 

Belen Rodriguez malata, non va a Sanremo Young. Il video: ecco dov'era ieri sera
Non è un mistero, tuttavia, la voglia di costruire una famiglia. La coppia ha le idee chiare: un bimbo è tra i progetti di vita insieme. E nel frattempo i due si godono il loro rapporto e mostrano i messaggi d’amore che scrivono entrambi sui rispettivi profili social. Da quando si sono conosciuti e innamorati nel reality show Grande Fratello Vip non si sono più lasciti un attimo.


Intervistata dal portale Tabloit, la modella argentina ha risposto anche a un'altra domanda che le pongono spesso, quella sul matrimonio: «Stiamo benissimo, non abbiamo bisogno di sposarci. Poi ha 26 anni, quindi lo faccio crescere. Poi vediamo, se vuole sposarmi io sono qua».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 23 Febbraio 2019, 20:31 - Ultimo aggiornamento: 23-02-2019 20:54

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO