Cecilia Rodriguez e il 2019: «Voglio
diventare mamma, ma sul matrimonio...»

Cecilia Rodriguez e il 2019: «Voglio diventare mamma, ma sul matrimonio...»
Cecilia Rodriguez e il 2019: «Voglio diventare mamma, ma sul matrimonio...»
di Simone Pierini
1 Minuto di Lettura
Sabato 22 Dicembre 2018, 17:14 - Ultimo aggiornamento: 17:15
Pensieri rivolti verso il 2019 quelli di Cecilia Rodriguez che non si nasconde riguardo i suoi obiettivi. «Vorrei diventare mamma». Dice a Novella 2000 e spiega anche il motivo. «Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l'ora di creare una famiglia». Il matrimonio invece? «Né io né Ignazio in questo momento stiamo pensando al matrimonio, ma un bimbo ci riempirebbe di felicità»




Ignazio Moser, il suo grande amore. «Ha rafforzato l'amore che provo per Ignazio, lo amo da morire - dice ancora la sorellina di Belen - La mia vita è cambiata radicalmente da quando lo conosco. E poi dopo la mia partecipazione al Grande Fratello Vip ho incontrato tanta gente che mi apprezza per quello che sono»

Non solo una famiglia, i pensieri sono anche al futuro lavorative e le idee sembrano chiare. «Voglio fondare un marchio di abbigliamento tutto mio. Ci sto pensando da tempo». Sul Natale invece nessuna stravaganza, anzi. Festivitià all'insegna della tradizione. «Di solito ci scambiamo i regali alla vigilia. Siamo tradizionalisti. Quando ero piccola, a Mezzanotte arrivava Babbo Natale».


In passato però il viaggio natalizio con Belen alle Maldive. «Partimmo da sole, all'avventura - racconta - ricordo le corse a piedi nudi sulle spiagge deserte, le risate. Insomma ci eravamo divertite tantissimo, soprattutto perché eravamo lontane da tutto e da tutti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA