Catherine Zeta Jones e Michael Douglas
reunion familiare per il pranzo

Catherine Zeta Jones e Michael Douglas reunion familiare per il pranzo
di Loris Alba
2 Minuti di Lettura
Martedì 20 Agosto 2019, 12:57 - Ultimo aggiornamento: 16:31

Catherine Zeta Jones e Michael Douglas sono riusciti nell'impresa e durante lo scorso weekend hanno riunito tutta la famiglia per pranzo. La scorsa domenica infatti, ben quattro generazioni della famiglia hanno cenato insieme a Beverly Hills, in California. Tra questi il padre di Douglas, l'attore Kirk Douglas, star di classici di Hollywood come Spartacus e Paths of Glory.

Caterina Balivo, doccia hot in barca. Poi quella critica tanto fastidiosa

La fascia d'età dei partecipanti era compresa tra i 20 mesi e i 102 anni e la notizia del pranzo è venuta alla luce grazie a Kelsey Douglas, la nipote ventiquattrenne di Michael, che ha condiviso due fotografie del grande evento su Instagram.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A table of strong jaw lines, large appetites and a shared love for attention #FAMILY ❤️🥰❤️ (missing a few key players: @tylerdougie @ryandawglas ) - family photos are tough 😴😴😴

Un post condiviso da Kelsey Douglas 🍗 (@kdougieeee) in data:


La prima è una foto di gruppo con l'intero clan Douglas, tra cui Zeta Jones, 49, Michael, 74 e i loro due figli: Dylan, 19 e Carys, 16.«Un tavolo di forti mascelle, grandi appetiti e un condiviso amore per l'attenzione» ha scritto Kelsey nella didascalia, aggiungendo che mancavano anche alcuni "attori chiave" nella reunion, tra cui Tyler e Ryan Douglas.

Il membro più giovane della famiglia è una bambina di 20 mesi: Luca, figlia di Cameron Douglas, 40 anni, che è il figlio di Michael avuto da un precedente matrimonio.

Il post ha raccolto diversi like e commenti positivi da parte dei fan della famosa famiglia, mentre Cameron ha anche condiviso uno scatto del giorno insieme alla didascalia "#Familyfirst".
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#Familyfirst ❤️💛💚

Un post condiviso da Cameron Douglas (@cameronmorrelldouglas) in data:





 

© RIPRODUZIONE RISERVATA