Catherine Spaak sposa felice
E un marinaio più giovane di 18 anni

Catherine e Vladimiro Tuselli
Catherine e Vladimiro Tuselli
di Claudia Alì
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Settembre 2013, 13:11 - Ultimo aggiornamento: 17 Maggio, 16:42
ROMA - Un momento magico quello che sta vivendo Catherine Spaak. Esprime tutta la sua gioia, in una semplice passeggiata mattutina, per le vie del centro, precisamente in via dei Prefetti, mano nella mano con suo marito Vladimiro Tuselli. Farebbero invidia a due adolescenti. Hanno coronato il loro sogno d'amore il 19 luglio scorso ad Erice, vicino Trapani. Nozze top secret, blindate ai fotografi (perfino agli ospiti è stato vietato di scattare foto), celebrate intimamente, come lo stile dei due coniugi vuole, alla presenza di sole sette persone.

Un'estate intensa, quella di Catherine Spaak, che delle sue nozze continua a non volerne assolutamente parlare. Non rilascia dichiarazioni in merito. Rispetta la volontà di suo marito Vladimiro, persona molto riservata, 18 anni più giovane di lei, ex comandante di navi. Solo un'eccezione, questa estate, a pochi giorni dalle nozze, Catherine Spaak presa dalla foga e dall'emozione, alla Vita in diretta estate, incalzata da Marco Liorni si è lasciata sfuggire un commento che ha lasciato tutti stupiti: « Sono così felice perché alla mia età (68 anni), si ha la sensazione di non dover dimostrare più niente a nessuno, nel senso che già tanto è stato fatto... c'è la libertà di vivere i momenti... e poi... mi sono sposata quindici giorni fa in Sicilia». Un momento della vita privata dell'attrice, davvero magico, e ieri, per le vie del Centro, era palpabile e tangibile persino ai passanti che la guardavano incuriositi.

Dopo i suoi amori celebri, tra cui quello con Fabrizio Capucci e Johnny Dorelli, oggi è arrivato l'amore della consapevolezza, vissuto in forma privata, divisa tra l'amore, le passioni private, come il corso di pittura che frequenta quando può, ed il set: la Spaak sta girando “Ti sposo ma non troppo”, commedia romantica di e con Gabriele Pignotta in cui veste i panni della mamma new age di Vanessa Incontrada, con gli attori Fabio Avaro e Chiara Francini, prodotta da Marco Belardi.