Miss Italia Carolina Stramare, flirt con Eros Ramazzotti? La risposta social non lascia dubbi

Miss Italia Carolina Stramare, flirt con Eros Ramazzotti? La risposta social non lascia dubbi
Miss Italia Carolina Stramare, flirt con Eros Ramazzotti? La risposta social non lascia dubbi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Novembre 2019, 19:44 - Ultimo aggiornamento: 12 Novembre, 12:16

Un nuovo amore per Eros Ramazzotti. Il cantante infatti, single dopo la fine del suo matrimonio con Marica Pellegrinelli, da cui sono nati i figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio, starebbe frequentando Carolina Stramare, vincitrice di Miss Italia 2019. Una voce che circola da qualche giorno, ma lei nega tutto decisamente su Instagram.
 
Aurora Ramazzotti, serata in famiglia a cena col fidanzato Goffredo e i suoceri

I due, secondo le indiscrezioni di “Spy”, si frequenterebbero proprio dal momento della separazione fra Eros e Marica, oggi fidanzata con l’imprenditore Charley Vezza. Carolina invece esce dalla storia con Alessio Falsone, durata otto mesi: “Con il mio ex abbiamo gestito la fine del nostro rapporto insieme, ci siamo lasciati in maniera molto pacifica – aveva spiegato la Miss - Sono fiera di come siano andate le cose sino all’ultimo; ci siamo sempre rispettati e abbiamo condiviso momenti bellissimi. Siamo però giovani e le relazioni a questa età iniziano e possono finire".

Miss Italia, Carolina Stramare torna single: «Ecco perché è finita con Alessio»

E sul tema Ramazzotti, che le aveva inviato un messaggio su Instagram per complimentarsi nel momento della vittoria, aveva negato la possibilità di uscire con lui per una cena fuori: “Direi di no, ma resto una sua grandissima fan”. Sul social infatti Carolina ha preso posizione riguardo alla notizia della love story con Eros: “Ci tenevo a smentire tutto ciò che mi è capitato di leggere – ha spiegato attraverso le Stories di Instagram - Credevo non ce ne fosse bisogno, speravo di non dover trattare l’argomento perché pensavo non fosse necessario e invece mi tocca. In questi giorni ho letto titoli in merito ad una mia presunta relazione seguiti da: nessuno smentisce, chi lo sa?. Ve lo dico io: Eros è un artista che stimo e seguo da quando sono piccola. Mi ha scritto il giorno successivo alla proclamazione per congratularsi e io l’ho ringraziato, questo è. È proprio una stupidaggine”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA