Carmen Di Pietro e Karina Cascella, scontro sugli insulti alla donna con l'endometriosi: «È colpa della tua ignoranza»

Martedì 3 Dicembre 2019
Carmen Di Pietro e Karina Cascella, scontro sugli insulti alla donna con l'endometriosi: «È colpa della tua ignoranza»

Non si placano le polemiche per lo scontro tra Carmen Di Pietro e una trentenne radioascoltatrice, affetta da endometriosi. La showgirl ha avuto l'opportunità di chiarire l'accaduto a Pomeriggio Cinque, ma nello studio di Barbara D'Urso non sono mancati momenti di tensione tra Carmen Di Pietro e Karina Cascella.

LEGGI ANCHE:
Virginia Giuffre fa tremare Buckingham Palace: «Costretta a fare sesso col principe Andrea quando ero minorenne»

Carmen Di Pietro, ospite di una emittente radiofonica romana, aveva risposto duramente ad una donna affetta da endometriosi, una malattia legata al ciclo mestruale, molto invalidante e che colpisce sempre più donne in tutto il mondo: «Se non vai al lavoro perché hai il ciclo, non sei degna di essere chiamata donna».

A Pomeriggio Cinque, Carmen Di Pietro ha fatto un passo indietro: «Chiedo scusa a tutte coloro che possono essersi sentite offese dalle mie parole, ma io fino a quel giorno non avevo mai sentito parlare di endometriosi». La showgirl ha poi aggiunto: «Non sapevo nulla, non è colpa mia». A quel punto, però, Karina Cascella, altra ospite nello studio di Barbara D'Urso, non ha usato mezzi termini: «Come fai a dire certe cose? Se non è colpa tua, è colpa della tua ignoranza».

Ultimo aggiornamento: 19:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA