Carmen Di Pietro: »Per un anno
e mezzo fidanzata con Maradona»

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro
2 Minuti di Lettura
Venerdì 24 Novembre 2017, 15:32 - Ultimo aggiornamento: 15:57
MILANO – Ha partecipato al Grande Fratello Vip, dove è stata eliminata dopo le prime dirette, ma Carmen Di Pietro non finisce ai di stupire e ora confessa una love story con Maradona: “Ho avuto una storia con Maradona – ha fatto sapere a “Spy” -  Non l’ho mai detto, per non fare scoppiare un casino. Era l’inizio degli anni 90 con Diego ci siamo frequentati per un anno e mezzo".
 
 

Bgiorno a tutti. UE UEEEEEEEEEEE 😗😗😗 #goodmorning #ueue #carmelina #carmendipietro #bye #morning #love #cute #italy #rome #kiss #instame

Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) in data:




Carmen racconta anche i particolari: “Una sera in cui ero andata a trovarlo a Napoli stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione. Lui è arrivato in anticipo, io ero ancora nella vasca. Così ho indossato un accappatoio e sono andata alla porta. Gli ho aperto che ero ancora tutta bagnata. “Posso continuare a lavarti io?”, mi ha detto. Così siamo tornati nella vasca. Una volta per me è scappato dal ritiro dicendo che un suo parente stava male. “Certo che sto rischiando”, mi disse. “Lo sto facendo per te”…”.
 
 

Rilassarsi in palestra 🌸🌺🌼 #bodybuilding #me #followme #instalike #gym #fisico #physical #abdominal #benessere #carmelina #carmendipietro

Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) in data:




Tra i due una bella storia: “Allora ero spensierata, libera e lui era un idolo. Ero innamoratissima, ma non è che pensassi al matrimonio. Ero così giovane. Facevo i primi provini come modella, era l’epoca in cui dormivo sui treni, figurati se pensavo a chiamare i fotografi".
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA