Carmen De Luz, show osé
alle Piramidi. E l'Egitto si infuria

Carmen De Luz
Carmen De Luz
2 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Maggio 2015, 19:05 - Ultimo aggiornamento: 13 Maggio, 16:57

IL CAIRO - Non sembra davvero esserci pace per le Piramidi in Egitto e per chi dovrebbe occuparsi della loro sorveglianza.

Dopo i due clamorosi scandali a luci rosse, che hanno coinvolto non solo due focosi turisti, ma anche un'intera troupe che avrebbe girato un film hard all'ombra delle Piramidi, gli addetti alla sorveglianza sono di nuovo nell'occhio del ciclone. Questa volta, a quanto pare, la pornostar spagnola Carmen De Luz si sarebbe denudata davanti alle gigantesche tombe dei faraoni e lo avrebbe fatto al di fuori dell'orario di apertura ai visitatori.

Sotto accusa c'è soprattutto uno scatto che ritrae la donna a sedere scoperto su un cammello, con le Piramidi sullo sfondo. Carmen, però, ha tenuto a precisare, su Facebook: «Chiedo scusa a tutti gli egiziani se ho offeso il loro senso del pudore, ma non ho partecipato alla realizzazione di alcun film durante la mia visita in Egitto. La foto incriminata è stata scattata verso la fine di un tour e, per quanto ne sappia, durante gli orari delle visite guidate. Spero di porre la parola 'fine' alla discussione con questo messaggio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA