La top model: «Ho perso la verginità
sotto antidepressivi. Volevo suicidarmi»

Cara Delevingne su 'Esquire'
Cara Delevingne su 'Esquire'
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Agosto 2016, 18:33 - Ultimo aggiornamento: 18:39

ROMA - A nudo fisicamente e intimamente sul magazine 'Esquire', la top model e attrice di fama mondiale Cara Delevingne rilascia una confessione choc sulla sua adolescenza che sconvolge i suoi fan: "Ero depressa, avevo istinti suicidi. Gli ormoni, la pressione di avere un buon rendimento scolastico per rendere fieri i miei genitori... Ho avuto un esaurimento nervoso". E poi: "Non ce la facevo più a vivere con tutta quell'ansia. Certo, sapevo di quanto fossi fortunata e privilegiata, ma tutto quello che volevo era farla finita. Se mi sentivo in colpa? Mi odiavo. Mi sentivo una fallita totale".


"Per stare meglio - continua - m'imbottivo di antidepressivi. Mi annebbiavano i sensi, non riuscivo neppure a pensare. Quando ho smesso di prenderli, avevo 18 anni. Mi sono detta 'basta', e... ho cominciato a sentire di nuovo". In più: "Quella settimana ho perso la verginità, ho fatto a botte, ho pianto e ho riso. È stata la cosa migliore del mondo riuscire a sentire di nuovo".
 



Sui farmaci dichiara: "È molto facile diventarne dipendenti e abusarne. Tutt'ora soffro di momenti di depressione, ma preferisco provare ad uscirne da sola piuttosto che con i medicinali".
 
 




La star - apertamente bisessuale - è fidanzata con la cantante St. Vincent: "È vero amore", ha dichiarato sulla relazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA