Cameron Diaz, hot e senza veli
per il trailer di Sex Tape

Jason Segel e Cameron Diaz
Jason Segel e Cameron Diaz
1 Minuto di Lettura
Domenica 6 Aprile 2014, 17:32 - Ultimo aggiornamento: 17 Maggio, 14:32
LOS ANGELES - Cameron Diaz sexy e spregiudicata per la pellicola Sex Tape, attesa nelle sale italiane il 21 agosto: nel film infatti, sono contenute scene di sesso piuttosto esplicite con l’attore Jason Segel.



Diretto da Jake Kaskadan, Sex Tape parla di Jay e Annie, che dopo 10 anni di matrimonio tentano di rinvigorire il rapporto autofilmandosi mentre fanno sesso. Ma il video, durato ben 3 ore, finisce involontariamente sul Cloud e visto da tutti i loro amici: scatterà una corsa contro il tempo, fatta di episodi divertenti e paradossali, per fermare la diffusione del video che nel frattempo ha reso la coppia due fenomeni del porno online.



“Abbiamo passato giorni a dirci cose del tipo: il mio c*** deve essere sulla tua faccia e il tuo pacco sulla mia – ha raccontato Cameron Diaz al magazine People – A volte avrei voluto fermarmi nel mezzo di una scena e dire ‘Aspettate un attimo, siamo davvero pagati per fare questo?’ Ci siamo divertiti un sacco sul set, siamo grati che questo sia il nostro lavoro. Siamo riusciti nello stesso tempo a fare gli idioti tutto il giorno e raccontare una romantica storia d’amore”.