Michelle Hunziker, la soluzione per affrontare al meglio la giornata: «Finalmente weekend»

«Finalmente weekend» scrive nelle sue prime stories taggando Forte dei marmi dove è partita per il weekend del 1° maggio

Michelle Hunziker, la soluzione per affrontare al meglio la giornata: ecco cosa fa
Michelle Hunziker, la soluzione per affrontare al meglio la giornata: ecco cosa fa
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Sabato 29 Aprile 2023, 11:57

Un buongiorno da urlo. Michelle Hunziker inizia la giornata con un'abbondante colazione insieme alle sue bambine, Celeste e Sole: cornetti, pancake e spremute. «Finalmente weekend» scrive nelle sue prime stories taggando Forte dei marmi dove è partita per il weekend del 1° maggio. La svizzera più nota d'Italia sta passando dei giorni di pieno relax con la sua famiglia. Di buon mattino, Michelle pubblica nelle sue stories Instagram la tavola dell'albergo dove ci sono diverse prelibatezze. E subito dopo, ecco l'ex signora Trussardi ballare allegramente con le su bambine: saltano, ridono, si divertono sulla musica di sottofondo. 

ll relax

«Qui energia a palla!» scrive Michelle mostrando le sue due piccole che si divertono e lei stessa che salta e si diverte.

Michelle si è sempre mostrata una mamma attenta e premurosa ma anche molto legata alle sue tre figlie, Aurora (avuta da Eros Ramazzotti), Sole e Celeste. Più volte ha raccontato ai follower di divertirsi insieme a loro, giocando e scherzando. E le vacanze non mancano mai: dalla montagna al mare, le figlie più piccole sono sempre con lei. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA