Brooklyn Beckham, ecco la nuova
fidanzata del figlio di David e Victoria

Brooklyn Beckham e la fidanzata Chloë Grace Moretz (usmagazine.com)
Brooklyn Beckham e la fidanzata Chloë Grace Moretz (usmagazine.com)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 18 Maggio 2016, 13:23 - Ultimo aggiornamento: 15:20

LONDRA - Tale padre, tale figlio. Brooklyn Beckham, diciassettenne primogenito di David, non ha ereditato dall’illustre genitore solo i (bei) tratti somatici ma anche l’irresistibile fascino. Per conferma, provate a chiedere alla splendida Chloë Grace Moretz, diciottenne attrice e modella statunitense nonché, da qualche ora, felice compagna dell’erede dell’ex capitano della Nazionale di calcio inglese.
 
Ufficializzato dalla stessa interprete di Hugo Cabret in un’intervista -  “Sì, abbiamo una relazione. Credo che meno faccia la misteriosa, meno interessi la mia vita privata.” - l’affaire è stato “sdoganato” definitivamente con la prima uscita pubblica della coppia: complici e sorridenti, infatti, Beckham jr. e fidanzata hanno sfilato sul red carpet della premiere di  Neighbors 2: Sorority Rising, pellicola in cui la Moretz ha lavorato al fianco di stelle del calibro di Zac Efron e Selena Gomez.
 
Conosciutisi nel 2014, prima di mettersi insieme, i due “piccioncini” avevano costruito una solida amicizia, un tenero sentimento trasformatosi col tempo, appunto, in amore, il primo per il giovanissimo Brooklyn, che, nonostante la tenera età, è già un’icona di stile e un divo dei social.
 
E allo stesso modo del ragazzo è da considerarsi una vera e propria star anche la graziosa Moretz, sullo schermo da quando aveva solo otto anni e destinata, chissà, un domani al ruolo forse più complicato della sua vita, quello di nuora dei glamour e chiacchieratisismi David e Victoria Beckham. Al momento, però, la parte di fidanzata dello “Spice kid” non sembra spaventarla: “Lui (David n.d.r.) è un grande padre, lei (Victoria n.d.r.) una grande madre. Sono entrambi ottimi genitori e il figlio è cresciuto bene». Auguri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA