Britney Spears choc: «Ho perso il bambino che portavo in grembo». Il terribile post su Instagram

Britney Spears, l'annuncio choc: «Ho perso il bambino che portavo in grembo»
Britney Spears, l'annuncio choc: «Ho perso il bambino che portavo in grembo»
2 Minuti di Lettura
Domenica 15 Maggio 2022, 12:07

Britney Spears, dramma aborto per la popstar. Insieme al compagno (e futuro marito) Sam Asghari, la cantante 40enne ha annunciato sui social di aver perso il bambino che portava in grembo.

LEGGI ANCHE

Fedez e Chiara Ferragni, il post con la cicatrice che emoziona i fan: cosa ha scritto

Ad aprile scorso, Britney Spears aveva annunciato di essere in attesa di un bambino insieme al suo compagno. Nelle scorse ore, invece, il drammatico annuncio. «Con infinita tristezza dobbiamo annunciarvi che abbiamo perso il nostro piccolo miracolo all'inizio della gravidanza. Questo è un momento devastante per ogni genitore. Forse avremmo dovuto aspettare prima di annunciare la gravidanza ma eravamo troppo entusiasti di condividere con voi la bella notizia» - scrive la coppia - «Il nostro amore è la nostra forza. Continueremo a provare ad allargare la nostra bella famiglia. Vi siamo grati per l'affetto e vi chiediamo gentilmente di rispettare la nostra privacy in questo momento così difficile».

Tantissime le reazioni e i messaggi di vicinanza a Britney Spears, da parte di amici vip così come tantissimi fan. «Tutto l'amore per voi», scrive Chiara Ferragni. Paris Hilton, invece, commenta così: «Mi dispiace tanto per la tua perdita, sorella. Sono sempre qui per te, ti mando tanto amore. Ti voglio tanto bene». E Sam Asghari, con cui tra qualche mese Britney Spears convolerà a nozze, promette: «Presto avremo un miracolo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA